CONDIZIONI E TERMINI DEL CONTRATTO
FOTOGRAFO FULL TIME ®
di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi
I seguenti Termini di iscrizione regolano la partecipazione al Programma presentato da Andrea Lacota e Ilaria Franca Colussi. Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di iscrizione.
Visitando e utilizzando il Portale del programma accetti che l’utilizzo che fai del nostro Sito, la tua partecipazione nel nostro Programma e l’utilizzo dei materiali del Programma è regolato dai seguenti termini e condizioni, insieme ai nostri Termini di servizio e all’informativa sulla privacy.
Fotografo FULL TIME (“Programma”) viene fornito online e per telefono ed include un programma video strutturato in moduli con supporto personalizzato e coaching call periodiche. Avrai accesso a questi supporti tramite una community online privata, in modo da poterti connettere con altri imprenditori motivati al tuo livello.
Cosa comprende Fotografo FULL TIME:
Accesso al portale del programma
Chiamate settimanali di coaching di gruppo con Ilaria e Andrea (a seconda del pacchetto acquistato)
Accesso alla tua community Facebook e Telegram privata in cui riceverai supporto e una guida da parte di Ilaria e Andrea e degli altri partecipanti al corso che la pensano allo stesso tuo modo. Ci impegniamo a fornire a tutti i partecipanti un’esperienza positiva. Quindi, Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi possono, a loro esclusiva discrezione, limitare, sospendere o interrompere la tua partecipazione a uno qualsiasi dei loro programmi, dal vivo, registrato, basato sui social media o digitale senza rimborso o promessa di restituire i pagamenti se: – diventi un/una disturbatore/disturbatrice; – non segui le linee guida del programma; – metti in pericolo la partecipazione degli istruttori o partecipanti al programma.
1. Contenuto:
Le informazioni contenute all’interno del programma sono destinate ad un pubblico generale e non lo fanno pretendere di essere, né deve essere interpretato come un consiglio specifico, su misura per qualsiasi individuo.
Tutti i materiali, le procedure, le politiche, i materiali didattici, i supplementi e simili che sono stati o saranno resi disponibili da Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, o qualsiasi altra fonte, orale o scritta, sono per uso personale in combinazione con questo programma di formazione.
Il contenuto del programma è solo per uso personale e non può essere venduto, registrato, videoregistrato, condiviso, insegnato, ceduto o altrimenti divulgato senza l’espresso consenso scritto di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi.
Le informazioni contenute nel materiale del programma sono strettamente a scopo didattico. Pertanto, se desideri applicare le idee contenute in questo materiale, ti stai assumendo la piena responsabilità per le tue azioni.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori od omissioni che possono apparire in qualsiasi materiale del programma.
I nomi utente e le password non possono essere condivisi con terze parti.
Qualsiasi violazione delle politiche in merito all’utilizzo dei contenuti comporterà la cessazione immediata della tua iscrizione senza rimborso.
2. Diritto d’autore: Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi hanno in esclusiva proprietà le parti del sito, tutte comprese e nessuna esclusa (quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, loghi, immagini, testi, contenuti dei corsi realizzati) in base alla legge sul diritto d’autore: ne è vietato qualunque uso commerciale, la riproduzione totale o parziale ovvero la rielaborazione, la trasmissione sotto qualunque forma e con qualsiasi modalità, senza preventiva autorizzazione scritta di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi. Il download e l’utilizzo di materiale protetto da diritti d’autore messo a disposizione da Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi è permesso per soli scopi privati, leciti e nel rispetto delle leggi in materia di protezione dei dati personali e della proprietà intellettuale. Il cliente – discente, responsabile della conservazione della segretezza della password assegnata, titolare, per effetto dell’iscrizione, di un diritto personale e non cedibile di accesso all’area riservata, si impegna a manlevare e tenere indenne Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi da ogni e qualunque pretesa e/o rivendicazione derivante dall’uso e/o abuso di terzi. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi si riserva il diritto di sospendere username e password di accesso attribuiti al Cliente – Discente qualora ritenga esistente o altamente probabile un problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato.
3. Privacy e riservatezza: Rispettiamo la tua privacy e insistiamo sul fatto che anche tu rispetti la privacy degli altri partecipanti al programma. Rispettiamo le tue idee, le informazioni riservate sui tuoi piani e segreti commerciali (definite, “Informazioni riservate”) e insistiamo che tu faccia lo stesso nei confronti degli altri partecipanti al programma e nei confronti di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi. Quindi, accetti:
di non violare il copyright, il brevetto, il marchio, il segreto commerciale o altri diritti di proprietà intellettuale di alcun partecipante al Programma;
che qualsiasi informazione riservata condivisa dai partecipanti al programma o da Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi è confidenziale e di proprietà ed appartiene solo ed esclusivamente al partecipante che lo divulga o a Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi;
di non divulgare tali informazioni a nessun’altra persona o utilizzarle in modo diverso con altri partecipanti al programma durante le sessioni del programma;
che tutti i materiali e le informazioni fornite da Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi sono riservate e la proprietà intellettuale appartiene solo ed esclusivamente a Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, e possono essere utilizzate solo da te che sei stato autorizzato da Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi;
che la riproduzione, distribuzione e vendita di questi materiali da parte di chiunque tranne che da parte di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi è severamente vietato;
che se violi, o è dimostrata una possibilità che tu violi uno qualsiasi degli accordi contenuti in questo paragrafo, Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi e / o gli altri partecipanti al Programma avranno diritto di richiedere un provvedimento ingiuntivo per vietare tali violazioni e per proteggersi dai danni di tali violazioni. Sei libero di discutere i tuoi risultati personali ottenuti dal nostro programma e dalla formazione, e devi mantenere le esperienze e le dichiarazioni, orali o scritte, di tutti gli altri partecipanti, strettamente confidenziali.
4. Funzionalità interattive. L’utilizzo del sito e la partecipazione al Programma è permessa a condizione che non:
Limiti o inibisci a qualsiasi altro utente l’utilizzo e il godimento del Sito.
Utilizzi il sito per impersonare qualsiasi persona o entità, o dichiarare il falso o in altro modo travisare la tua affiliazione con una persona o entità.
Interferisci o interrompi qualsiasi server o rete utilizzata per fornire il Sito o le sue funzionalità, o disobbedisci a qualsiasi requisito, procedura, politica o regolamento delle reti a cui ci serviamo per fornire il programma.
Utilizzi il sito per istigare o incoraggiare altri a commettere attività illegali o causare lesioni o danni alla proprietà a qualsiasi persona.
Ottieni l’accesso al Sito o a qualsiasi account, sistema o rete collegata a questo sito, in modo non autorizzato al Sito tramite hacking, password mining o altri mezzi illeciti.
Ottieni o tenti di ottenere qualsiasi materiale o informazione con qualsiasi mezzo non resi intenzionalmente disponibili tramite questo sito.
Utilizzi il Sito per pubblicare o trasmettere contenuti illegali, minacciosi, offensivi, calunniosi, diffamatori, informazioni oscene, volgari, pornografiche, profane o indecenti di qualsiasi tipo, o qualsiasi trasmissione che costituisca o incoraggi comportamenti che costituirebbero reato, dare luogo a responsabilità civile o altrimenti violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale.
Utilizzi il Sito per pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione, software o altro materiale che violi o viola i diritti di altri, compreso il materiale che costituisce una violazione della privacy o dei diritti di pubblicità o che è protetto da copyright, marchio commerciale o altro diritto di proprietà o opere derivate rispetto a ciò, senza aver prima ottenuto l’autorizzazione del proprietario o del titolare dei diritti.
Utilizzi il Sito per pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione, software o altro materiale che contenga virus o altri componenti dannosi.
Utilizzi il Sito per pubblicare, trasmettere o sfruttare in qualsiasi modo qualsiasi informazione, software o altro materiale per scopi commerciali o che contiene pubblicità.
Utilizzi il sito per pubblicizzare o sollecitare chiunque ad acquistare o vendere prodotti o servizi, o per fare donazioni di qualsiasi tipo, senza il nostro espresso consenso scritto.
Raccogli per scopi di marketing qualsiasi indirizzo e-mail o altre informazioni personali degli altri utenti del sito. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi possono ospitare gruppi Facebook, bacheche, chat e altri forum pubblici. Qualunque utente che non rispetta i termini e le condizioni del presente Accordo può essere espulso dal programma e gli verrà rifiutato l’accesso continuato a, bacheche, chat o altri forum pubblici in futuro. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi possono rimuovere o alterare qualsiasi contenuto creato dall’utente in qualsiasi momento per qualche ragione. Gruppi, chat e altri forum pubblici sono destinati a fungere da centri di discussione per utenti e abbonati. Le informazioni e i contenuti pubblicati all’interno di questi forum pubblici possono essere forniti dai collaboratori esterni o da utenti non collegati a Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, alcuni dei quali possono utilizzare nomi utente anonimi. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi declinano espressamente ogni responsabilità e approvazione e non garantiscono la validità di alcuna opinione, consigli, informazioni o dichiarazioni fatte o visualizzate in questi forum da terze parti, né per eventuali errori od omissioni in tali messaggi o per collegamenti ipertestuali incorporati in qualsiasi di questi messaggi. In nessun caso noi, i nostri affiliati, fornitori o agenti saremo responsabili di alcuna perdita o danni causati dall’affidamento alle informazioni ottenute tramite questi forum. Le opinioni espresse in questi forum sono esclusivamente le opinioni dei partecipanti e non riflettono le opinioni di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi non hanno alcun obbligo di monitorare alcun contenuto o pubblicazione su bacheche di messaggi, chat room o altri forum pubblici sui Siti. Tuttavia, riconoscono e accettano di avere il diritto assoluto di monitorare lo stesso a loro esclusiva discrezione. Inoltre, si riservano il diritto di alterare, modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi pubblicazione o contenuto, in toto o parzialmente, per qualsiasi motivo e di divulgare tali materiali e le circostanze che li circondano, per trasmetterli a terze parti al fine di soddisfare qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o per proteggere se stessi, i nostri clienti, sponsor, utenti e visitatori.
5. Adesione e quote. L’investimento per il programma è quello indicato al momento dell’acquisto tramite il sito www.ilariaeandrea.it. Abbiamo una politica “Nessun rimborso”. Nessun rimborso sarà concesso in nessun momento o per nessun motivo.
6. Limitazione di responsabilità. IN NESSUN CASO, SIAMO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE O CONSEQUENZIALE CHE SIA RISULTATO DALL’USO O DALL’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SITO, COMPRESO I NOSTRI MESSAGGI, BLOG, COMMENTI DI ALTRI, LIBRI, EMAIL, PRODOTTI O SERVIZI, O MATERIALI DI TERZE PARTI, PRODOTTI O SERVIZI RESI DISPONIBILI ATTRAVERSO IL SITO O DA NOI IN QUALSIASI MODO. ALTRESÌ NON SIAMO PER QUALSIASI COMPORTAMENTO DIFFAMATORIO, CONDOTTA OFFENSIVA O ILLEGALE DI QUALSIASI UTENTE. SE NON SEI SODDISFATTO DEL SITO, DI QUALSIASI MATERIALE, PRODOTTO O SERVIZIO SUL SITO O DI QUALUNQUE DEI TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO, IL TUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO È QUELLO DI INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO E DEI PRODOTTI, SERVIZI E / O MATERIALI. QUESTO SITO È CONTINUAMENTE IN SVILUPPO. NON SI FANNO GARANZIE DI ALCUN TIPO, IMPLICITE O ESPLICITE, IN MERITO ALLA SUA PRECISIONE, COMPLETEZZA O IDONEITÀ PER QUALSIASI SCOPO.
7. Licenza. In qualità di cliente, l’utilizzo e l’accesso al “programma” e ai materiali del Programma sono concessi in licenza. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi con la presente ti concedono l’utilizzo e con la presente accetti il diritto non esclusivo, la licenza e privilegio di utilizzo. Poiché la licenza viene concessa direttamente all’utente, non è prevista alcuna autorizzazione alla concessione in sublicenza a qualsiasi altro individuo e / o azienda. La licenza per il “programma” e per i materiali del programma è valida per il periodo stabilito al momento dell’acquisto del programma, a seconda del pacchetto scelto. Accetti di: (a) utilizzare costantemente i tuoi migliori sforzi nell’uso dei Materiali del programma in modo da proteggere il buon nome e associati al Materiale e ai titolari del Programma. (b) non attaccare Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, la validità del materiale del Programma né attaccare la validità della licenza concessa qui di seguito; (c) non danneggiare, abusare o screditare il Materiale del Programma e Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, ma a al contrario, mantenere il valore e la reputazione degli stessi al meglio delle tue capacità; (d) rispettare sempre tutte le leggi e i regolamenti applicabili e tutti gli standard volontari del settore relativi all’uso dei Programmi e dei Materiali, e di mantenere adeguati standard consueti di alta qualità. Dovrai inoltre rispettare le disposizioni fornite da Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, i loro suggerimenti riguardanti il controllo di qualità sull’uso del Materiale del Programma. La licenza qui concessa non ti concede alcun diritto, titolo o interesse, per legge o in equità, o qualsiasi marchio di servizio, copyright, materiale protetto da copyright o il nome o le immagini di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, i segreti commerciali o altri diritti o proprietà intellettuale di qualsiasi tipo, ad eccezione di quanto previsto da detta licenza. Inoltre, tale licenza si applica solo al Materiale del Programma qui designato. Non rappresenterai altri, o non ti comporterai in qualsiasi modo che possa indicare ad altri che possiedi qualsiasi altro diritto legale sul nostro materiale del programma, marchi, materiali protetti da copyright, segreti commerciali o altri diritti o proprietà intellettuale di qualsiasi tipo diverso da quello in virtù della licenza concessa di seguito. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi avranno il diritto di approvare tutti gli usi del Materiale del Programma o dei suoi derivati. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi si riservano tutti i diritti e rimedi di cui dispongono o che sono concessi ad essi per legge, per ingiungere l’uso illegale o non autorizzato del Programma e del Materiale (qualsiasi provvedimento ingiuntivo può essere richiesto in tribunale, e può anche essere richiesto prima o al posto della risoluzione) e di essere risarciti per danni per violazione del presente Contratto. Questo accordo ti dà il diritto di installare e utilizzare una copia del Materiale del Programma. Copie multiple o multiple installazioni sono consentiti solo se si ottiene un contratto di licenza appropriato per ciascuno utente e ogni copia del Materiale del programma. Per ulteriori informazioni sulla copia multipla per la licenza del Materiale del programma, contattare: info@ilariaeandrea.com Senza prima aver ottenuto l’espresso consenso scritto di Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, non potrai cedere i tuoi diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto, o ridistribuire, gravare, vendere o concedere in sublicenza o trasferire in altro modo i propri diritti sul Materiale del Programma. Non è possibile effettuare il “reverse engineering”, disassemblare o tentare in altro modo di derivare il file codice sorgente del materiale del programma. Il licenziatario non può modificare il Materiale del programma o creare alcun lavoro derivato dal Materiale del programma o la sua documentazione di accompagnamento. Le opere derivate includono ma non sono limitate alle traduzioni. Il licenziatario non può alterare alcun file o libreria in nessuna parte del Materiale del Programma. Non puoi riprodurre la parte del database o creare tabelle o report relativi al Materiale del Programma. Il licenziatario non può copiare alcuna parte del Materiale del Programma salvo nella misura in cui è concesso in licenza.
8. Sospensione / interruzione dell’erogazione ovvero messa a disposizione dei servizi/prodotti. Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi possono in qualsiasi momento sospendere ovvero interrompere l’erogazione/la messa a disposizione dei servizi/prodotti, dandone immediata comunicazione nella propria home page o mediante qualsiasi altra modalità idonea allo scopo qualora:
vi fossero dei fondati motivi per temere il verificarsi di problemi di sicurezza e/o violazioni di norme di legge, ovvero al verificarsi degli stessi;
si ravvisi la necessità-opportunità di migliorare ed incrementare l’efficienza e la funzionalità del Portale.
9. Recesso del corsista, condizioni di rimborso e cause di esclusione del diritto di rimborso. Il corsista può esercitare il diritto di recedere entro 14 giorni dall’iscrizione al corso inviando raccomandata a.r. e/o comunicazione p.e.c. indicante il proprio username e includente copia della ricevuta di pagamento e/o fattura d’acquisto. Nessun rimborso potrà essere accordato qualora: – non venga trasmessa a Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi ovvero non vi sia evidenza alcuna della fattura o ricevuta d’acquisto ovvero della ricevuta di pagamento;
il prodotto/servizio in relazione al quale viene esercitato il recesso sia stato acquistato da persona diversa dal recedente. Sul punto si precisa che, per accertare la titolarità dell’acquisto, occorre verificare i dati di fatturazione riportati sulla fattura o ricevuta d’acquisto.
Il recesso venga esercitato nel termine di 14 giorni dall’iscrizione, ma il corsista recedente abbia già iniziato la fruizione del prodotto/servizio. Sul punto, si precisa che, per verificare lo stato di fruizione del corso, deve accedersi alla dashboard personale.
Il recesso venga esercitato a causa di “errore” di valutazione compiuto in fase di acquisto sui contenuti e/o argomenti del servizio/prodotto. Sul punto si precisa che, prima del pagamento e dell’acquisto l’acquirente/corsista/utente riceve dettagliata descrizione del servizio/prodotto e dei suoi contenuti.
L’acquirente/corsista/cliente intenda recedere per motivazioni inerenti la propria sfera personale e/o, comunque, estranee alla qualità del servizio/prodotto acquistato e/o rispondenza alla descrizione fornita in fase di acquisto; pertanto non saranno accettate motivazioni di recesso quali “non ho più tempo da dedicare al corso” o “non ne ho più bisogno”.
L’acquirente/corsista/cliente recedente abbia violato norme di legge ovvero disposizioni dei presenti termini e condizioni. Successivamente al ricevimento della Comunicazione di Recesso e alla verifica della sussistenza dei requisiti per l’ottenimento del rimborso, Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi attiveranno la procedura di rimborso. Da tale momento, l’accesso al prodotto/servizio sarà interdetto al recedente.
10. Obblighi e responsabilità del Visitatore, dell’Utente, dell’Acquirente, del Cliente, dell’Autore e del Corsista. Codice Etico. L’Utente/Corsista/Cliente:
deve navigare e/o utilizzare il Portale conformemente a quanto disposto dai presenti Termini e Condizioni;
non può e non deve usare il Portale per qualunque scopo illegale, ovvero in violazione di qualunque legge locale, nazionale, internazionale, incluse a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi in materia di proprietà intellettuale, i diritti di copyright e protezione dei dati personali;
assume l’obbligo di non immettere informazioni e dati falsi, incompleti, inesatti, in sede di registrazione, nonché nel corso dell’utilizzo del Portale e dei Servizi/Prodotti, assicurando altresì che gli stessi non ledano/violino in alcun modo, direttamente o indirettamente, qualsiasi diritto di terzi;
manleva il Fornitore da ogni responsabilità derivante dall’indebito e/o illegittimo e/o errato e/o incompleto inserimento, anche per mero errore materiale, di dati anagrafici, fiscali e contabili;
si impegna a tenere aggiornate le informazioni relative al proprio account.
si assume l’obbligo di conservare con la massima diligenza il proprio username e la propria password e a mantenerli segreti e riservati, a non comunicarli o comunque cederli a terzi;
si obbliga a non sfruttare e/o usufruire e/o utilizzare, senza espressa autorizzazione, il marchio “Fotografo Full Time”;
si obbliga a non utilizzare e/o sfruttare per finalità commerciali, di riproduzione totale o parziale, di rielaborazione e trasmissione sotto qualunque forma e con qualsiasi modalità, in assenza di preventiva autorizzazione, di tutto il materiale/i contenuti, di ogni genere e tipo, relativi ai Servizi/Prodotti erogato/i e/o venduto/i sul Portale;
si obbliga altresì a non sfruttare e/o usufruire e/o utilizzare, senza espressa autorizzazione, i marchi anche di fatto contenuti sul Portale.
si obbliga ad avere un comportamento leale, a non caricare, pubblicare, o fornire informazioni o contenuti inadeguati, offensivi, razzisti, denigratori, sessisti, pornografici, falsi, fuorvianti, errati, vietati, diffamatori o calunniosi.
si obbliga all’osservanza di tutte le norme, nazionali e comunitarie, nonché al rispetto dei presenti Termini e Condizioni, Codice etico e Policy Privacy;
si obbliga a tenere un comportamento corretto e leale, che non comprometta o possa, anche solo potenzialmente, compromettere l’immagine, la reputazione, l’integrità aziendale, le proprietà, il patrimonio e/o gli investimenti posti in essere da Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi.
Si obbliga a non introdurre virus, worm, spyware o quant’altro possa, anche solo potenzialmente, violare o danneggiare il funzionamento del Portale. L’Utente si assume la piena responsabilità per qualunque attività che possa aver luogo tramite il proprio username e si impegna, nella massima misura consentita dall’ordinamento, a manlevare e tenere indenni Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi, i suoi consulenti, da qualsiasi pretesa che possa essere avanzata da terzi in relazione e/o connessione all’utilizzo del Portale tramite lo username dell’Utente (anche qualora tale utilizzo non sia stato da questi autorizzato), nonché da ogni e qualsivoglia conseguente danno, costo, onere e spesa che Andrea Lacota e Ilaria F. Colussi e consulenti, abbiano a subire. L’Acquirente/Cliente/Corsista si obbliga altresì al pagamento integrale del prezzo dei Servizi/Prodotti. L’Utente/Acquirente/Corsista/Cliente si obbliga a non copiare/riprodurre l’interfaccia visuale, la grafica, il progetto, i template, le informazioni, il codice sorgente (in qualunque sua forma), il software, e, in ogni caso, tutti e ogni componente/elemento del Portale.
11. PRIVACY Garantiamo la piena osservanza di tutte le norme previste dalla Legge a protezione della Privacy, esplicitamente confermando la nostra attenta adesione al disposto del Regolamento Gdpr n. 679/2016 ed a quanto ne discende, ed in particolare da quanto contenuto negli articoli dal 13 al 22, e all’articolo 34. A tal fine Vi informiamo che i Vostri dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio. Il titolare del trattamento è I&A s.r.l., Ilaria F. Colussi e Andrea Lacota i legali rappresentanti. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del titolare e degli operatori da questo incaricati. Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all’elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all’invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo. In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, utilizzando il modulo elettronico (o spedendo una comunicazione scritta all’indirizzo dello studio) che potete trovare nella pagina dei contatti. Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal Regolamento Gdpr n. 679/2016, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Vostra richiesta in tal senso.
12. Risoluzione delle controversie 1. Per tutte le controversie derivanti da o relative al presente Contratto sarà competente il foro di Trieste. Accettando il presente contratto si acconsente espressamente anche le seguenti clausole: Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, si approvano espressamente, le clausole di cui ai punti: 1: Contenuto; 2: Diritto d’autore; 3: Privacy e Riservatezza; 4: Funzionalità interattive; 5: Adesione e quote; 6: Limitazione di responsabilità; 7: Licenza; 8: Sospensione / interruzione dell’erogazione ovvero messa a disposizione dei servizi/prodotti; 9: Recesso del corsista, condizioni di rimborso e cause di esclusione del diritto di rimborso; 10: Obblighi e responsabilità del Visitatore, dell’Utente, dell’Acquirente, del Cliente, dell’Autore e del Corsista. Codice Etico; 11: Privacy; 12:Risoluzione delle controversie.